Pellicole oscuranti vetri auto
Le nostre pellicole oscuranti sono il top di gamma sia in qualità estetica che in schermatura solare, permettendo al cliente di abbinare comfort termico e raffinatezza per il proprio veicolo.
Pellicole oscuranti per i vetri dell’auto: serie esclusive
La pellicola auto professionale con effetto privacy e isolamento termico.
La pellicola di qualità premium per la privacy e per il massimo isolamento termico.
La pellicola trasparente che blocca l’80% di calore e l’85% di luce in entrata.
Pellicole oscuranti vetri auto professionali, omologate e garantite a vita
SCONTISTICA
N.1 rotolo – SCONTO 10%
N.2 rotoli – SCONTO 20%
N.3/4 rotoli – SCONTO 25%
da N.5 rotoli – SCONTO 30%
Pellicole Nanoceramica
con marchiatura laser sui 2 lati
Garantite a vita
Rotolo da 101 cm x 30,48 ml
Ogni rotolo contiene 20 certificazioni ABG
Pellicole oscuranti per vetri auto
GT HP è nanoceramica semiriflettente normale, mentre la GT PLUS è nanoceramica selettiva (termica) che garantisce maggior isolamento termico.
La gamma GTX la pellicola trasparente che blocca 85% di Luce visibile (VLT), e l’80% di raggi infrarossi respinti.
LIVELLO OSCURAMENTO
Vuoi proteggere l’interno della tua auto nel modo più sicuro?
Scegli la tua Pellicola Oscurante per i Vetri Auto
La pellicola oscurante per i vetri dell’auto è la soluzione preferita dagli automobilisti che vogliono proteggere l’interno dell’auto dai raggi solari, tutelare la privacy, migliorare la sicurezza e allo stesso tempo anche l’estetica.
Sapevi che i modelli di alta qualità possono ridurre fino al 99% dei raggi UV, proteggendo la tua pelle e quella dei tuoi cari nei lunghi viaggi estivi?
L’oscuramento dei vetri dell’auto con la pellicola, inoltre, consente di risparmiare considerevolmente sull’aria condizionata.
Con Glasstint puoi avere la miglior pellicola vetri auto che ti garantisce tutti i benefici di protezione e comfort per interni, oggetti e passeggeri, e ti assicura tutti i vantaggi in termini di tutela della riservatezza, tenuta in caso di incidente, e piacevolezza d’aspetto.
Ti guidiamo nella scelta, per trovare il tuo accessorio ideale.
Pellicole oscuranti per vetri auto omologate: cosa sono e perché sceglierle
Le pellicole oscuranti per vetri auto sono sottili strati adesivi applicati sulla superficie dei vetri per ridurre la quantità di luce solare che penetra nell’abitacolo.
È necessario che siano omologate, riportanti il marchio della ditta costruttrice e l’approvazione per il vetro specifico su cui sono applicate.
Tipologie delle pellicole oscuranti
Esistono diverse tipologie di pellicole oscuranti, tra cui quelle opache oppure “tinte”, quelle in metallo, e quelle prodotte con materiali in ceramica.
- Si tratta di pellicole con rivestimento in poliestere realizzate con una tintura che rende opaco il finestrino: sono le più economiche ma hanno breve durata e sono soggette a facile sbiadimento.
- Metallo. Queste pellicole utilizzano micro-particelle metalliche per riflettere il calore. Sono efficaci nel ridurre la temperatura interna dell’auto ma possono interferire con segnali elettronici.
- Ceramiche e Nanoceramica. Offrono la miglior riduzione del calore senza compromettere i segnali elettronici. Garantiscono la durata più lunga: i prodotti Glasstint sono garantiti a vita.
Ritorna all’acquisto
Nota bene: l’oscuramento dei vetri con pellicola si tratta di un procedimento differente da quello dei “vetri oscurati” – ovvero vetri anneriti già in fase di fabbricazione, mediante un colorante inserito direttamente nel materiale, e che non proteggono dalla luce solare.
- Vuoi proteggere l’interno della tua auto nel modo più duraturo?
Scegli la tua Pellicola Oscurante per i Vetri Auto
Quali sono i benefici delle pellicole oscuranti
Le pellicole oscuranti – applicate ai vetri posteriori o al lunotto posteriore – offrono diversi benefici al guidatore e ai passeggeri.
- Comfort. Le pellicole oscuranti riducono sensibilmente il calore all’interno dell’auto emanato dai raggi solari, rendendo i viaggi più confortevoli, soprattutto durante i mesi estivi.
- Privacy. Proteggono la tua privacy, le persone e gli oggetti all’interno dell’auto, rendendo più difficile “curiosare” da occhi indiscreti.
- Sicurezza. In caso di rottura del vetro, la pellicola è in grado di tenere insieme i frammenti, riducendo il rischio di ferite e infortuni.
- Estetica. Permettono di personalizzare l’aspetto della tua auto, rendendola più elegante, contemporanea, accattivante.
Se vivi in una zona calda, o in certe occasioni devi percorrere lunghe tratte di guida sotto il sole, la riduzione del calore è il motivo più naturale per scegliere una pellicola oscurante.
La protezione si estende anche a tutti i passeggeri: è una soluzione vantaggiosa sia per i singoli che per le famiglie, per tutelare la salute dei bimbi e dei più piccini.
Inoltre, in aree urbane con alto rischio di furti, l’applicazione della pellicola sui vetri migliora la privacy e la sicurezza.
- Vuoi proteggere l’interno della tua auto nel modo più efficace?
Scegli la tua Pellicola Oscurante per i Vetri Auto
Pellicole professionali: ecco quali proteggono meglio
Come abbiamo visto, le pellicole prodotte in ceramica e nanoceramica sono la soluzione di livello professionale: consentono la miglior protezione senza rischi di interferenze elettroniche, e garantiscono la più lunga durata.
Tuttavia esistono diversi tipi di pellicole oscuranti per i vetri dell’auto e, a seconda delle tue esigenze, potrebbe essere più idonea una pellicola più o meno scura.
Esattamente come le creme di protezione solare, le pellicole oscuranti sono disponibili in diverse “gradazioni”, che indicano quanta luce riescono a bloccare.
Solitamente le pellicole “tinte” offrono una riduzione tra il 5% e il 15% della luce solare.
Le pellicole metalliche possono arrivare al 40%.
Le pellicole in nanoceramica raggiungono il 50%, consentendo la protezione più professionale e completa dai raggi UV.
- Vuoi proteggere l’interno della tua auto nel modo più sicuro?
Scegli la tua Pellicola Professionale per i Vetri Auto